VELA: UNA DISCIPLINA DI VITA
Navigare a vela non è solo partecipare a una regata, estremo esempio di capacità velica nello sfruttare al massimo l'imbarcazione, la sua velocità, le condizioni ambientali e gli errori commessi dagli avversari, ma tutto il resto:
i ritmi terrestri, ai quali siamo abituati, non hanno più senso e sono sostituiti quelli scanditi dalla natura. Forse anche questo è uno degli elementi che portano la gente a preferire l'imbarcazione a motore: cambiare ritmi e tempi non è una facile conzizione di adattamento per molti, sopratutto per quelli che...
" non vogliono perdere tempo "
Invece una buona medicina contro lo stress quotidiano è proprio navigare a vela: garantisce un recupero di energia psichica e fisica che ci permette di affrontare i problemi con un'ottica diversa, creando una vera e propria filosofia di vita. E' quindi necessario dare un'immagine più corretta di questo secolare modo di navigare, specialmente per i giovanissimi. Valerio Melis
Basta poco per contattarci, sarai il benvenuto e anche te ti sentirai protagonista di una splendida avventura
Viaggi per tutti , bambini, adulti, famiglie, scuole, anziani e per disabili. Organizziamo Week -end, uscite giornaliere, regate sociali e persino traversate su comode e sicure barche d'altura, dal lunedì alla domenica per tutto l'anno e in estate...Centro Estivo a Porto Pozzo, da giugno a settembre nella bella Costa Smeralda dove c'è sempre vento.
Basta poco per contattarci, sarai il benvenuto e anche te ti sentirai protagonista di una splendida avventura, per informazioni e chiarimenti chiama:
Valerio 347 7564311 - oppure scrivi a: info@cvinterforze.it
Il Centro Velico Interforze è lieta di invitarti a partecipare ai nostri corsi vela
|